Isolare termicamente l’involucro è la prima misura per ridurre gli sprechi di energia e tagliare la bolletta. Se uniamo questo risparmio agli incentivi statali, alla rivalutazione dell’immobile, rifare la facciata o il tetto risulta a costo zero. Grazie ad accordi con produttori di materiale isolante, ad una rete di installatori pronta a realizzare i lavori, possiamo sviluppare un progetto e aiutarti ad utilizzare i contributi statali. Per poi realizzare l’opera.
CAPPOTTO TERMICO
Una gamma di prodotti per trovare la combinazione di lastra termoisolante, rasatura e vernice riflettente per la tua parete.
ISOLAMENTO TERMICO DEL TETTO
Soluzioni per tetti a falda o piani, completi di impermeabilizzaizone, manto di copertura, lattoneria. Analisi di traspirabilità preliminare.
ISOLAMENTO TERMICO DEL SOTTOTETTO
É la misura più redditizia in termini di costo/beneficio per la tua casa. Se disponi di un sottotetto non abitato valuta subito questo lavoro.
ISOLAMENTO TERMICO PARETI IN INTERCAPEDINE
Se la tua parete è formata da un’intercapedine vuota, faremo alcune indagini per valtare costo e beneficio di una insufflazione idonea a rimpiere la cavità.
Le nostre soluzioni per coibentare il tuo edificio riducono di oltre il 50% la spesa per riscaldare e migliorano il benessere interno. Con il nostro architetto potrai ritrovare un design moderno per la tua casa. In più il tuo immobile aumenta di valore. Infatti, la classe energetica è uno dei primi parametri nel mercato immobiliare.
Un solo interlocutore per raggiungere risultati incredibili. Ci occupiamo di tutto il processo.
Poche ore e il tecnico viene a trovarti
Raccogliamo le informazioni sul campo per individuarte il tipo di materiale.
7 giorni ricevi un preventivo
Con un piano tecnico-economico-finanziario vedrai in quanto tempo recuperi la spesa.
Inizio lavori a 30 gg dal contratto
Realizziamo i lavori con la rete dei nostri installatori sollevandoti da ogni incombenza.
VILLETTA INDIPENDENTE
CONDOMINIO
APPARTAMENTO IN CONDOMINIO
Rendi più efficiente la tua casa con la tranquillità del pagamento dilazionato. Scopri le proposte finanziarie, gli incentivi statali ed i servizi che Renavitas ha pensato per te.
Promuovi l’efficienza energetica del tuo immobile usufruendo degli incentivi statali Ecobonus 2017.
Rendi più efficiente la tua casa con la tranquillità del pagamento dilazionato.
Renavitas è partner di istituti di credito per promuovere l’efficienza energetica. L’obiettivo è quello di incentivare l’installazione di soluzioni di termo cappotto, impianti fotovoltaici/sistemi di accumulo elettrici, luci a LED e la sostituzione degli impianti obsoleti che consumano molta energia e sono molto inquinanti. I vantaggi per te:
Non rimandare l’investimento nell’efficienza energetica, contattaci subito per maggiori informazioni. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione dell’istituto di credito.
Così le opere sono garantite 10 anni. È possibile, su richiesta, stipulare con una primaria compagnia di assicurazioni una polizza specifica per il Sistema Cappotto Termico del tipo postuma decennale di rimpiazzo delle opere.
Adesso, puoi fare i conti con quello che risparmierai dalle bollette. Perchè questo risparmio è assicurato.
Polizza Energia Relax per ESCo
Alle Imprese ESCO (Energy Service Company) che progettano, realizzano ed installano Impianti per l’efficienza energetica nel territorio della Repubblica Italiana, nella Repubblica di San Marino o nello Stato del Vaticano.
L’eventuale parte di Risparmio Energetico ipotizzato che non si realizza nel periodo stabilito. La copertura permette di assicurare il mancato raggiungimento del risparmio energetico garantito e contrattualizzato con il Cliente committente (azienda o privato). L’assicuratore tutela l’Assicurato per la differenza tra il risultato raggiunto e il risparmio garantito per il quale è contrattualmente obbligato come previsto dal Contratto di esecuzione e Contratto di rendimento energetico. Non si tratta quindi di una copertura per danni a cose o persone. Qualsiasi perdita finanziaria o di reddito o di profitto sono quindi escluse.
L’Assicurato-Contraente o, su esplicita designazione di questi, il Committente delle opere (titolare del Certificato di Garanzia).
Partecipa al processo di Deep Renovation, e cogli le opportunità e i benefici di un mercato in piena espansione rivolto alla trasformazione del costruito in chiave sostenibile e di efficienza energetica