La spesa per il riscaldamento rappresenta la maggior parte dei consumi energetici della tua casa. Questo consente di introdurre tecnologie più performanti che portano ad un immediato risparmio. Se uniamo il risparmio agli incentivi disponibili abbiamo un progetto che si ripaga da solo.
Lavori di termo idraulica per la riqualificazione energetica degli edifici. L’organizzazione che abbatte i costi.
Centrale termica
Termovalvola e contabilizzatore
Circolatore con inverter
Cogeneratore
Pannelli solari
Caldaie a biomassa
CALDAIA A CONDENSAZIONE PER CONDOMINIO
COGENERATORE
Collaudo e messa in servizio impianti di contabilizzazione dotati di sistema MBus per la lettura da remoto
Collaudo e messa in servizio impianti di contabilizzazione centralizzati con sistema MBus wireless per la lettura via radio
Sostituzione batterie
Collaudo e messa in servizio impianti di contabilizzazione generici
Rendi più efficiente la tua casa con la tranquillità del pagamento dilazionato. Scopri le proposte finanziarie, gli incentivi statali ed i servizi che Renavitas ha pensato per te.
Promuovi l’efficienza energetica del tuo immobile usufruendo degli incentivi statali Ecobonus 2017 e Conto Termico.
Rendi più efficiente la tua casa con la tranquillità del pagamento dilazionato.
Renavitas è partner di istituti di credito per promuovere l’efficienza energetica. L’obiettivo è quello di incentivare l’installazione di soluzioni di termo cappotto, impianti fotovoltaici/sistemi di accumulo elettrici, luci a LED e la sostituzione degli impianti obsoleti che consumano molta energia e sono molto inquinanti. I vantaggi per te:
Non rimandare l’investimento nell’efficienza energetica, contattaci subito per maggiori informazioni. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione dell’istituto di credito.
Così le opere sono garantite 10 anni. È possibile, su richiesta, stipulare con una primaria compagnia di assicurazioni una polizza specifica per il Sistema Cappotto Termico del tipo postuma decennale di rimpiazzo delle opere.
Adesso, puoi fare i conti con quello che risparmierai dalle bollette. Perchè questo risparmio è assicurato.
Polizza Energia Relax per ESCo
Alle Imprese ESCO (Energy Service Company) che progettano, realizzano ed installano Impianti per l’efficienza energetica nel territorio della Repubblica Italiana, nella Repubblica di San Marino o nello Stato del Vaticano.
L’eventuale parte di Risparmio Energetico ipotizzato che non si realizza nel periodo stabilito. La copertura permette di assicurare il mancato raggiungimento del risparmio energetico garantito e contrattualizzato con il Cliente committente (azienda o privato). L’assicuratore tutela l’Assicurato per la differenza tra il risultato raggiunto e il risparmio garantito per il quale è contrattualmente obbligato come previsto dal Contratto di esecuzione e Contratto di rendimento energetico. Non si tratta quindi di una copertura per danni a cose o persone. Qualsiasi perdita finanziaria o di reddito o di profitto sono quindi escluse.
L’Assicurato-Contraente o, su esplicita designazione di questi, il Committente delle opere (titolare del Certificato di Garanzia).
Partecipa al processo di Deep Renovation, e cogli le opportunità e i benefici di un mercato in piena espansione rivolto alla trasformazione del costruito in chiave sostenibile e di efficienza energetica